Articoli

Azunga Fish Livorno nuova realtà sul mercato di Ciclidi africani

Appassionati di Malawi ci presentiamo!!

Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno nel cassetto di mettere in piedi una attività di importazione,riproduzione e vendita di ciclidi del lago .

Siamo fondamentalmente dei veri acquariofili ,quindi il nostro obiettivo sarà in primis di rispondere alle esigenze dei nostri clienti mettendo a disposizione esperienza,professionalità e i ciclidi Malawi più richiesti dal mercato nazionale ed estero.

Photo by Azunga Fish Farm

La nostra serra si trova a Livorno, notoriamente patria di appassionati ciclidofili,presenza di cui faremo tesoro sfruttando in particolare la preziosa collaborazione di Tommaso Gasperini ,il quale ci consiglierà le specie più interessanti e ci aiuterà nella loro riproduzione.

La nostra azienda agricola comprende 70 vasche per circa 120000 litri complessivi che vengono adibiti per lo più all’allevamento e alla riproduzione.

Photo by Azunga Fish Farm

Gli esemplari più rari sono di allevamento, la nostra azienda sta però facendo un notevole sforzo per offrire le specie più comuni con una linea genetica elevata. Cerchiamo, quindi, di lavorare con riproduttori selvatici (WILD) in modo da poter offrire pesci di generazione F1 o al massimo F2.

I pesci vengono allevati, fatti crescere e venduti dopo qualche mese, curiando una parte del ciclo biologico del pesce allevato.

Foto by Azunga Fish Farm

Uilizziamo una soffiante ad aria di 1.5 Kw/h per la filtrazione e una stufa a pellet per il riscaldamento della serra sia per praticità nella gestione che per convenienza.
Ci siamo specializzati nell’allevamento e nella commercializzazione di ciclidi africani (Malawi )
La continua ricerca e la stretta collaborazione con i più importanti allevatori ci mette fra i primi in italia nel settore dei ciclidi del lago Malawi.

 

 

Un caro saluto dallo staff Azunga Fish

Alberto, Andrea, Fabio, Gabriel

 

Queste le parole degli amici di Azunga Fish, che dire tutto lo staff di Vita di Barriera vi augura un grandissimo in bocca al lupo per la nuova avventura!!!!

Felice Panico
Acquariofilo dall'età di 10 anni con esperienza in acquariologia dolce,marina e salmastra, appassionato di immersioni subacquee e di microscopia.
http://www.vitadibarriera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *